Rania di Giordania Nonna Bis: è Nata Amina, Figlia della Principessa Iman

gestione
4 Min Read

Rania di Giordania è diventata nonna per la seconda volta. La regina ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, la nascita di Amina, figlia della principessa Iman e del marito Jameel Alexander Thermiotis. La notizia arriva a poco meno di un mese dall’annuncio della gravidanza di Iman, secondogenita di Rania e di re Abdullah II, mantenuta riservata fino alla fine di gennaio, quando la regina aveva condiviso una foto della figlia con il pancione. La nascita di Amina allarga la famiglia reale giordana e porta grande gioia alla regina Rania, che si è detta “grata e molto felice” di accogliere la nuova nipotina.

L’Annuncio su Instagram: la Gioia di Nonna Rania

È stata la stessa Rania di Giordania a dare l’annuncio della nascita di Amina, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto della neonata tra le braccia dei genitori. “La mia cara Iman adesso è mamma”, ha scritto la regina, esprimendo tutta la sua emozione e la sua felicità. “Siamo grati e molto felici di incontrare Amina, la nuova benedizione della nostra famiglia. Congratulazioni Jameel e Iman, che Dio benedica voi e la vostra preziosa bambina”. Un messaggio pieno di amore e di orgoglio, che testimonia il forte legame tra Rania e la figlia Iman, e l’entusiasmo per l’arrivo della piccola Amina. La regina, molto attiva sui social media, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower.

La principessa Iman e Jameel Alexander Thermiotis si sono sposati ad Amman nel marzo 2023, dopo un fidanzamento annunciato nel luglio 2022. Jameel, nato in Venezuela da una famiglia di origine greca, lavora a New York nel settore annuncio. La coppia si è conosciuta alla Georgetown University di Washington, dove entrambi hanno studiato, e da allora non si è più separata. Iman e Jameel sono molto riservati e appaiono raramente in pubblico, se non in occasione di eventi ufficiali della famiglia reale. La gravidanza di Iman è stata tenuta segreta fino a poche settimane fa, quando la regina Rania ha condiviso una foto della figlia con il pancione, accompagnata dalla frase: “Due è coppia, tre è una benedizione”.

Due Cuginette di Nome Iman: la Famiglia Reale si Allarga

In famiglia c’è un’altra bambina, Iman, figlia del primogenito dei sovrani, il principe Al Hussein, e di sua moglie Rajwa. La piccola, nata il 3 agosto 2024 , sarà la compagna di giochi ideale per la cuginetta Amina, appena nata. Il principe Al Hussein ha condiviso su Instagram alcuni scatti che ritraggono le due bambine insieme, con la piccola Iman che tocca teneramente la cuginetta. “Che tu possa essere fonte di gioia per i tuoi genitori e una sorella amorevole e compagna di tutta la vita per mia figlia”, ha scritto il principe, esprimendo la sua gioia per l’arrivo di Amina e il suo affetto per la nipote.

Share This Article
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *